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Anello Yoga Pilates Double Handle Magic Fitness Circle per Allenamento Fitness Anello di Pilates Grasso bruciante Rosso B07J3GQGJW

  • Modello: B07J3GQGJW
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    • Anello Yoga Pilates Double Handle Magic Fitness Circle per Allenamento Fitness Anello di Pilates Grasso bruciante Rosso B07J3GQGJW
    • JESSIEKERVIN YY3 Yoga Ruota Esercizi Prop per Il Mal di Schiena Accessorio per Il bilanciamento Comodo e Durevole Aumenta la precisione e la flessibilità B07KC3BJ67
    • Cerchio Fitness LED Hula Hoop Performance da palcoscenico Cambiamento colorato Decorazione Natalizia Adatta alla Tendenza del Regalo di 8 Festival Staccabile B07TC7ZPG6
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    • Cerchi fitness Ruota dello Yoga Supporto per La Schiena Artefatto per La Schiena Fitness Domestico Ruota del Dharma Attrezzatura per Il Cerchio dello Yoga capacità di Carico 150KG B07Q5Y6CZT
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Da inserire:

  • Dimensioni: diametro 38 cm

  • Facile da trasportare: occupi pochissimo spazio in modo da poterlo portare con te.

  • Allenamento facile: la resistenza Elite è ideale per esercizi di rinforzo, flessibilità e tonificazione.

  • Durevole e pratico: uno strumento essenziale per Pilates. Ottimo per le persone che vogliono rimanere in salute.

  • Ampia gamma di applicazioni: aiuta a regolare e rafforzare le gambe, la parte superiore delle braccia, il petto, le cosce e i muscoli del pavimento pelvico.

  • Magic Circle, il nome ufficiale dovrebbe essere "anello di resistenza
    L'anello di resistenza ha le caratteristiche di leggerezza, facilità d'uso e uso sicuro e conveniente Programmi di allenamento per tensione muscolare, resistenza muscolare, equilibrio del corpo e coordinazione del corpo < br /> Istruzioni per l'allenamento Esegui un riscaldamento ritmico di 5-10 minuti prima di ogni allenamento.
    Completa 1-3 serie di esercizi, ciascuna impostata 5-10 volte.
    Riposa tra allenamenti per a almeno 30-60 secondi.
    Esegui lo stesso numero di movimenti nelle varie aree del corpo (superiore, inferiore, medio) per evitare un allenamento muscolare irregolare.
    Se non riesci a completare cinque ripetizioni del azione, riposare tra ogni serie di azioni per un periodo di tempo più lungo, o non utilizzare un anello di Pilates quando si ripete.
    Se non si riesce a raggiungere l'affaticamento muscolare da moderato a grande, ripetere i movimenti dieci volte e riposare per un breve periodo di tempo tra ogni serie di movimenti.
    Per risultati perfetti, ogni esercizio viene eseguito 2 -3 volte a settimana.

    Anello Yoga Pilates Double Handle Magic Fitness Circle per Allenamento Fitness Anello di Pilates Grasso bruciante Rosso B07J3GQGJW

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