Cosa faccio

Sono Flavia Chiarelli e mi occupo di Brand e Digital Strategy per piccole imprese ed individui che abbiano l’esigenza di imparare a raccontarsi al proprio pubblico di riferimento scegliendo con cura le parole, i tempi ed i canali più adatti al raggiungimento di obiettivi efficaci e risultati misurabili.

Ho trascorso gli ultimi dieci anni della mia vita raccontando le Aziende ed i loro Brand dall’interno, spesso seduta alla mia scrivania in ufficio, o regolarmente in trasferta su e giù per l’Europa, tra Fiere ed eventi Outdoor, una volta perfino dall’alto di un elicottero in volo ( a proposito, vi racconterò presto di quanto l’Eliski possa essere un’esperienza da non perdere!).

Sport e Moda sono le mie passioni, e nella mia professione ho avuto la fortuna di viverle attivamente grazie alle Aziende che mi hanno dato fiducia, tuttavia nessun ufficio, per quanto invidiabile, avrebbe mai potuto offrirmi questa visuale 😉La vista dal mio ufficio sulle montagne

Tra la Laurea in Comunicazione d’Impresa ed Istituzionale ed il Master in Fashion & Design Retail, oltre a traslocare in più di otto abitazioni ed almeno dieci diverse città, mi sono messa alla prova all’interno di differenti contesti aziendali, sviluppando una solida formazione professionale in area Marketing, Brand e Comunicazione.

Prima di affrontare con grande energia un’appassionante progetto di start-up, quale Rewoolution, brand sportswear ideato dalla Successori Reda di Valle Mosso, ho lavorato all’interno delle aree Marketing e Comunicazione di contesti multinazionali del settore Moda e Largo Consumo, quali Nike Italy, Sixty Group e Coca Cola HBC.

Se deciderai di lavorare con me, aspettati che io sia eccellente nel pianificare strategie e risolvere problemi, raccontare storie convincenti ed allenarti a scalare le cime più alte in montagna e nel tuo business.

Dicono di me che ho una grande capacità nell’affrontare progetti trasversali e nel trasmettere competenze: ciò che più amo del mio lavoro è la ricerca del bello che si nasconde in ogni persona e nel suo Brand, l’utilizzo della scrittura e delle tecniche di webwriting e di narrativa tradizionale ed il credere spesso in prima persona nella bontà dei prodotti o servizi offerti dai miei clienti.

Lascia una risposta

Required fields are marked *.